È arrivato il momento di trovare risposta a tutte le incertezze, i dubbi e le curiosità che da tempo ci poniamo a proposito della salute dello scheletro. A partire dal 19 maggioogni settimana alle ore 11.00 la Professoressa Maria Luisa Brandi, Ordinario di Endocrinologia presso l’Università degli Studi di Firenze e Presidente FIRMO, di sarà in diretta sulla pagina Facebook della Fondazione FIRMO per rispondere alle domande dei pazienti.

“Mi auguro che questo sia un modo per rafforzare il filo diretto con il pubblico dei pazienti e per aiutarli a chiarire molte incertezze che, a livello personale o generale, troppi sentono di avere quando si parla di salute delle ossa. – ha dichiarato la Professoressa Brandi – Molti pazienti, quando vengono nel mio studio, hanno bisogno di informazioni e indicazioni quanto di cure e terapie. Spero così di poter essere vicina a quante più persone possibili, aiutandole a sentirsi più sicure e determinate nelle loro scelte, in modo da diventare parte attiva della salvaguardia del proprio scheletro”.

Non manchiamo quindi questo importante appuntamento che ci offre l’opportunità di conoscere meglio le nostre ossa e imparare in prima persona a prenderci cura della loro salute.

PER GUARDARE LA DIRETTA: